l 5 maggio nella Casa di Riposo Mazzucchini di Pomponesco si è raggiunto un altro bel traguardo. Maria Acquaroni, classe 1921, ha raggiunto i 103 anni!
La grande feste è iniziata con gli onori da parte del Sindaco di Viadana, dove la signora è nata e vissuta, Nicola Cavatorta, e quelli del Presidente della Fondazione, Claudio Formici, che le hanno regalato dei bellissimi mazzi di fiori.
In un secondo momento il Sin da commuovere fino alle lacrime.
Una magnifica torta, canti di augco Cavatorta ha consegnato alla signora Maria una lettera di auguri, che ha letto insieme ai suoi cari presenti alla festa, che l’ha fatta uri, applausi e musica hanno accompagnato la merenda di tutti gli anziani della Casa di Riposo.
Queste sono sempre delle occasioni per i nostri ospiti di trascorrere una giornata in modo diverso, di stare insieme in allegria e condividere dei momenti come una grande famiglia, composta da parenti, operatori e compagni di vita in struttura.
Un ringraziamento speciale va fatto a tutti gli operatori che come sempre fanno il possibile per la buona riuscita di questi momenti così speciali e al Sindaco Cavatorta per la disponibilità dimostrata anche quest’anno nel rendere gli auguri alla signora Maria, e nello scambiare qualche parola con i vari ospiti presenti nella sala principale per la festa.
OglioPoNews